Kimagure Everywhere! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Kimagure Everywhere! |
12 Jan 2010, 06:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
12 Jan 2010, 09:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Bell'idea! Vedrō di trovarne qualcuno anche io! ^O^
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
14 Jan 2010, 04:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Bene bene Angioletto
Intanto io ho trovato questo--> QUI ve le ricordate agli esordi? CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
27 Jan 2010, 05:08 PM
Messaggio
|
|
Ho trovato questo topicchino dove parlano(seppur in una riga)dele Kimagure ;DQUI
La ragazza dovrebbe essere la "rivale" di Aka al concorso di fumetti svoltosi al'interno del'AreaJapan durante il LuccaC&G giusto? CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
30 Jan 2010, 11:19 AM
Messaggio
|
|
Oggi Enrico Ruocco ha segnalato sulgruppo FaceBook delle Kimagure il suo articolo su Sayonara!
Lo posto anche qui!!! CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
25 Mar 2010, 06:01 PM
Messaggio
|
|
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
14 May 2010, 04:33 PM
Messaggio
|
|
Ragazze e cosė siete finite anche su iLike *O* iLike
|
|
|
18 Jul 2010, 11:13 AM
Messaggio
|
|
Spulciando nel net in qua e in lā ho trovato--> http://www.insidemycleft.splinder.com/ c'č un piccolo ringraziamento fatto alle nostre KimaGirls
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Sep 2010 - 10:30 PM |