Come Eravamo... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come Eravamo... |
6 Apr 2010, 04:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribł ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Ve lo ricordate questo spot? ^O^ come mi piacevano loro due!!!
Spot Mulino bianco CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
10 Apr 2010, 02:31 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Ciao amici!! Sapete cosa si beve a Chattonooga Tennessee?
|
|
|
|
11 Apr 2010, 08:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Chi si ricorda delle Fruit Joy...tu restire non puoi! XD
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pił mi reprimo e pił vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
10 May 2010, 11:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Ecco il video di un personaggio molto popolare negli anni '80 e '90 che nel bene e nel male (soprattutto nel male) ha fatto molto discutere. Qui si scaglia contro le donne pelose!!!
|
|
|
|
14 May 2010, 04:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribł ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Io potevo anche sopportare i suoi decibel ma il mio cane ogni volta che la sente si mette ad abbaiare XD
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
19 Jun 2010, 01:10 AM
Messaggio
|
|
Voi l'avete mai provato Urrą?
|
|
|
|
22 Jun 2010, 05:58 PM
Messaggio
|
|
URRA' . . . io non ho mai provato Urrą. CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
25 Jun 2010, 02:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Ma come non hai mai provato URRA'?! URRA'!!! XD bellissima!
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pił mi reprimo e pił vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
2 Jul 2010, 11:23 PM
Messaggio
|
|
Voi ci avete mai giocato?
|
|
|
|
3 Jul 2010, 06:27 PM
Messaggio
|
|
Ricordo che costava sulle 5 mila lire o 7 all'incirca e...non potevo permetermelo ^^'
Visto il programma che la Salerno farą in tv? Cmq altri giochi anni 80 http://www.youtube.com/watch?v=JsR_3Ziuspk A Natale io e mia sorella ricevemmo il dolce Forno Albert XD CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
4 Jul 2010, 03:14 AM
Messaggio
|
|
Da un sito che parla del nuovo programma di Sabrina Salerno su Italia 1 dal 5 Giugno: "La trasmissione sarą una cavalcata sugli anni 80 attraverso un continuo palleggio tra quelle che sono le tendenze di oggi e quelle di allora per capire cosa si sia mantenuto, migliorato e cosa invece sia scomparso." Speriamo sia interessante e non il solito programma superficiale di Italia 1. Per esempio l'idea di "Matricole e Meteore" era ottima ma a mio giudizio č stata rovinata da una conduzione estremamente superficiale. Per esempio potevano discutere sul perchč certe persone erano state tagliate fuori dal mondo dello spettacolo ecc... ma in effetti sarebbe stato troppo intelligente per la televisione... |
|
|
|
4 Jul 2010, 03:18 AM
Messaggio
|
|
Comunque eccovi i giocattoli pił belli mai esistiti!! Erano magnetici e sparavano davvero! Io li conservo ancora!
![]() E per chi si vuole fare una cultura sui Micronauti.... http://it.wikipedia.org/wiki/Micronauti |
|
|
|
7 Jul 2010, 10:39 PM
Messaggio
|
|
Ti quoto sul discorso della conduzione e poi...la Moreira non si capisce nemmeno quando sbadiglia,figiriamoci farle fare un programma
P.S.Li conservi ancora? O_o CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
10 Jul 2010, 01:20 AM
Messaggio
|
|
Comunque eccovi i giocattoli pił belli mai esistiti!! Erano magnetici e sparavano davvero! Io li conservo ancora! Come avevo gią scritto nel post precedente Purtroppo sono invecchiato e non ci gioco pił come una volta e per problemi di spazio li ho messi dentro una scatola, ma quando li rivedo sono sempre emozionanti! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Sep 2010 - 11:51 AM |