Intervista Per Sky.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Intervista Per Sky.it |
1 Aug 2009, 10:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro Attivo ![]() Gruppo: Duo Kimagure Messaggi: 40 Iscritto il: 22-Jun 09 Da: ...ssshssshss...sssh :P Utente Nr.: 8 |
Ciao a tutta la Tribų
E' appena stata pubblicata l'intervista che abbiamo fatto alcuni giorni fa per la rubrica di musica di Sky.it La trovate a questo link: http://mag.sky.it/mag/musica/2009/07/31/in...a_kimagure.html Un saluto capriccioso ![]() [...] Voglio vivere la vita con la mia Tribų riscoprire le cose che non vedo pių e trovare speciale tutto ciō che č normale [...] |
|
|
|
2 Aug 2009, 02:14 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Complimenti! bellissima intervista!
|
|
|
|
2 Aug 2009, 08:29 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Che bello!
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
2 Aug 2009, 09:48 AM
Messaggio
|
|
![]() Fata della tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 30 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 7 |
MERAVIGLIOSO!!!!
|
|
|
|
2 Aug 2009, 11:08 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Divinitā della Tribų Messaggi: 89 Iscritto il: 19-Jun 09 Da: Pianeta Terra...dicono. Utente Nr.: 1 |
ho messo la news al riguardo sul sito.
|
|
|
|
2 Aug 2009, 06:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Splendida intervista!
Poi la parte scritta in celeste č troppo da richiamo!!! I link ai vostri video e contatti sono una figata pazzsca e ci simo pure noi del KFC Sono davvero bravi questi giornalisti ,quest'intervista č venuta troppo bene Vi volevo ringraziare del ringraziamento che ci avete fatto Questo č solamente l'inizio! CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Sep 2010 - 10:22 PM |