Tag Youtube, a me! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tag Youtube, a me! |
25 Jun 2009, 10:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Divinitą della Tribł Messaggi: 89 Iscritto il: 19-Jun 09 Da: Pianeta Terra...dicono. Utente Nr.: 1 |
Come si utilizza? CODICE [yt]UTyofHPX_IY[/yt] la stringa la prendete dal link, inserite solo la parte dopo v=: youtube.com/watch?v=UTyofHPX_IY Cosģ non avete il problema di incorporare ogni volta tutto il codice html e le impostazioni (dimensioni, colori etc). |
|
|
|
25 Jun 2009, 10:28 PM
Messaggio
|
|
|
Fan ![]() Gruppo: Duo Kimagure Messaggi: 103 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Nebbie della Valpadana Utente Nr.: 6 |
prova prova... Ho cliccato dalla barra qua sopra "Inserisci un elemento" e ho selezionato "youtube", poi ho incollato nella finestrella solo la stringa come hai detto tu, et voilą Bene bene! Lo dą anche rosa di default! Yesssssss!!!
![]() |
|
|
|
26 Jun 2009, 07:07 AM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribł ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Appena torno verso casa mi metto a provare anche io ^_< splendida idea 18:
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
27 Jun 2009, 12:51 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
|
|
|
|
27 Jun 2009, 02:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribł ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Dunque...
Direi che se l'ho capita anche io e che quindi la puņ capire anche un ignorante CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
28 Jun 2009, 09:05 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribł Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Presente! L'ignorante l'ha capito...forse XD PS. NOOOOOO...l'ho capito davveroooooo!!!! Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pił mi reprimo e pił vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
29 Jun 2009, 04:49 PM
Messaggio
|
|
Applauso per Angiolettoooooooo!!!!!
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Sep 2010 - 09:24 PM |