Evergreen, Le canzoni intramontabili |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Evergreen, Le canzoni intramontabili |
7 Jul 2009, 11:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Qui possiamo mettere tutte le canzoni che secondo noi hanno fatto la storia della musica e che resteranno nei secoli dei secoli...amen!
ps.per stasera non metto la mia preferenza...ci devo pensare su..ma domani a mente lucida la posto Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
8 Jul 2009, 01:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Allora inizio io!
Questa č una canzone che pochi minuti fa mi ha commosso mentre vedevo il funerale di Michael Jackson |
|
|
|
8 Jul 2009, 01:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Davvero bella!
Per citare Michael Jackson direi che Thriller č tra le pietre miliari della musica... Comunque posto le mie del giorno...oggi mi sento piuttosto reumatica quindi...inizio con Crazy degli Aerosmith tra le pių belle che hanno scritto Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
10 Jul 2009, 11:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Daisuke splendido pezzo,che credo sarā per sempre un EVER
Tra l'altro chissā che lavorone fare in modo che con tutte quelle celebritā della musica,divise in gruppi di voci,i cori poi risultassero cosė... Cindy Louper is the best! L'adoro L'altro giorno mentre andavano in onda su MTV i suoi video,passavano sotto i messaggini dei suoi fans Uno mi ha colpita perchč praticamente scriveva che adesso gli angeli non solo sapranno cantare ma con Micheal al loro fianco anche ballare Angioletto,ti piace Crazy? Ever a palla anche questa! Questa l'adoravo da bambina...il fatto che potessero uscire dei personaggi dei fumetti e diventare reali CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
10 Jul 2009, 03:26 PM
Messaggio
|
|
Mi piacciono gli Aerosmith!!!
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
12 Jul 2009, 07:39 PM
Messaggio
|
|
|
Novizio ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 1 Iscritto il: 8-Jul 09 Utente Nr.: 10 |
Dato che ormai č ufficiale che io "Penso Rock", ecco le mie prime tre posizioni in ordine:
1) Paradise City - G'n'R 2) You Shook me all night long - AC DC 3) Bad Medicine - Bon Jovi |
|
|
|
13 Jul 2009, 06:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Ah gli EverGreen
L'unico problema dei SempreVerdi č che se sei allergico al loro polline non ti ci puoi avvicinare praticamente mai CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
16 Jul 2009, 10:53 AM
Messaggio
|
|
Rimetto il video di "Crazy" sperando adesso si veda
ps. modificato video...adesso si vede :PPP Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
16 Jul 2009, 05:21 PM
Messaggio
|
|
Sė,se clicchi ti va sul tubo e si vede
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
17 Jul 2009, 09:55 AM
Messaggio
|
|
Mi sa che becco sempre lo stesso video XD vabbč comunque ci siamo capiti!
Gloria Gaynor - I Will Survive Dei Guns n' Roses di evergreen c'č Sweet Child O' Mine *_* Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
17 Jul 2009, 04:56 PM
Messaggio
|
|
I will survive č splendida!!!!
Ecco qui sotto Abba con Dancing Queen! CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
18 Jul 2009, 12:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Eccovi una canzone Italiana che ha fatto storia, non solo in Italia.
Questa versione del 1985 č interpretata dai pių grandi cantanti italiani di quegli anni per fare beneficienza, una specie di We are the world |
|
|
|
18 Jul 2009, 02:33 PM
Messaggio
|
|
Altra canzone italiana che ha fatto storia č O Sole mio...ideale per l'estate XD
Posto un video perō del mitico Elvis...un pō di rock! Molleggiatevi!! Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
18 Jul 2009, 04:06 PM
Messaggio
|
|
Balla pure il cellerino
Daisuke quella song cantata da tutti loro mi era sfuggita CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
9 Aug 2009, 09:54 AM
Messaggio
|
|
due intramontabili molto romantiche
(Ogni volta che guardavo Ghost e partiva sta canzone era una tragedia XD) Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
2 Sep 2009, 11:07 AM
Messaggio
|
|
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
2 Sep 2009, 03:04 PM
Messaggio
|
|
Anche questi video non riesco a vedere...č una congiura!
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
3 Sep 2009, 01:00 AM
Messaggio
|
|
in veritā non li vedo neanche io
|
|
|
|
2 Jul 2010, 11:28 PM
Messaggio
|
|
Una canzone intramontabile č la prossima, qui in una registrazione d'epoca
|
|
|
|
23 Jul 2010, 09:15 PM
Messaggio
|
|
Visto il periodo...
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Sep 2010 - 09:32 PM |