La Tua Videolist Del Cuore..., ...e del pikke XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
La Tua Videolist Del Cuore..., ...e del pikke XD |
9 May 2010, 09:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Nu, non l'ho visto ^^ perchč che succede?(ma č la saga di Notte prima degli esami? o qualcosa del genere...)
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
10 May 2010, 06:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
23 May 2010, 06:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribų ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Questi stivali sono fatti per caminare di Nancy Sinatra
http://www.youtube.com/watch?v=yRkovnss7sg CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
31 Jul 2010, 09:05 PM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribų Messaggi: 207 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Bella canzone...
Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia pių mi reprimo e pių vengo verso te mi sto muovendo preda dunemozione ![]() |
|
|
|
28 Aug 2010, 10:03 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
30 Aug 2010, 12:58 PM
Messaggio
|
|
Splendidi i Cran!!!
CITAZIONE e se c'č una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato č quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Sep 2010 - 10:28 PM |