Ciao A Tutti!!!, Mi presento... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ciao A Tutti!!!, Mi presento... |
6 Jul 2009, 10:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribù ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Salve a tutto il new Forum del favoloso KFC!
Io sono CDI (che non vuol dire corpo diplomatico italiano Vengo da Roma e sono il Capotribù Adoro leggere di tutto,ascoltare la Kima music ,la loro canzone che preferisco in assoluto sono Nuovo giorno Mi piacciono anche i manga,soprattutto gli shoujo CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
8 Jul 2009, 09:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Membro Attivo ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 34 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 5 |
Ciao a tutti da Black "Video" Jack
e benvenuti in questo nuovo "capriccioso" forum del
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
9 Jul 2009, 12:54 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 206 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 2 |
Salve a tutti!
Io sono Daisuke (ovvero il Principe di Fleed in incognito). Sono anche l'indicatore ufficiale delle Kimagure nonchè il conghista. I brani che preferisco sono "Un nuovo giorno" "la mia tribù" e "Il monopattino". Sono un "Girellaro" e me ne vanto! I cibi che preferisco sono: la pizza Margherita, il gelato e naturalmente la Torta della Nonna! |
|
|
|
9 Jul 2009, 04:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Capo Tribù ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 391 Iscritto il: 21-Jun 09 Da: Roma Utente Nr.: 3 |
Daisuke cos'è il Fleed?
BlackJack ti "rubo" la giffina fighettosa troppo bella! ![]() W l'oha e la la torta della mi nonna CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
17 Jul 2009, 10:10 AM
Messaggio
|
|
![]() Fan ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 206 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 4 |
Ciaooo!
Io sono l'angioletto della tribù Canzoni preferite: Preda, Contemplando Giove, Ascolta il tuo cuore e Un pò di verità Scivolo lenta nella buia fantasia come le note di una nuova melodia più mi reprimo e più vengo verso te mi sto muovendo preda d’un’emozione ![]() |
|
|
|
17 Jul 2009, 04:18 PM
Messaggio
|
|
La Stirpe degli Arlecchini
-ciao Angioletto della Tribù!!! CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
24 Jul 2009, 10:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Fata della tribù ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 30 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 7 |
Ciao a tutto il Forum Capriccioso
|
|
|
|
24 Jul 2009, 05:06 PM
Messaggio
|
|
Fatina ciao!!!
E mi raccomando salutaci i tuoi folletti CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
25 Jul 2009, 10:02 AM
Messaggio
|
|
![]() Fata della tribù ![]() Gruppo: Membro della Tribù Messaggi: 30 Iscritto il: 21-Jun 09 Utente Nr.: 7 |
Certo che presenterò i tuoi saluti ai miei folletti
|
|
|
|
25 Jul 2009, 10:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Administrator ![]() Gruppo: Divinità della Tribù Messaggi: 89 Iscritto il: 19-Jun 09 Da: Pianeta Terra...dicono. Utente Nr.: 1 |
Beh più che altro per sceglierlo; hai l'opzione per caricarlo dal pc sul sito.
quindi basta andare in opzioni profilo=>modifica avatar per metterlo. E te lo trovi pronto e servito. |
|
|
|
25 Jul 2009, 05:33 PM
Messaggio
|
|
Ma beeeeeeeeeene,Samael
CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
26 Nov 2009, 11:18 AM
Messaggio
|
|
Ciao a tutti
|
|
|
|
26 Nov 2009, 12:57 PM
Messaggio
|
|
Fatina ciao!!! Bentornata tra noi!
Files allegati
CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
28 Nov 2009, 12:34 PM
Messaggio
|
|
OHHHH!!!!Che bella accoglienza
|
|
|
|
28 Nov 2009, 08:15 PM
Messaggio
|
|
OHHHH!!!!Che bella accoglienza Io l'Alberello ed il presepe li faccio l'8 Dicembre come tradizione vuole CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
11 Dec 2009, 08:07 AM
Messaggio
|
|
CHE BELLE SERATE CON LUNA D' ARGENTO E STELLE DORATE, CHE BELLE GIORNATE CON GNOMI, FOLLETTI E FATINE INCANTATE
|
|
|
|
14 Dec 2009, 05:39 PM
Messaggio
|
|
Fatina sei una poetessa!
|
|
|
21 Dec 2009, 12:02 PM
Messaggio
|
|
Non sono una poetessa, cara CDI, sono solo circondata da artisti di ogni genere , compresa te, quindi i fatti ...fanno le parole
|
|
|
|
21 Dec 2009, 06:55 PM
Messaggio
|
|
Non sono una poetessa, cara CDI, sono solo circondata da artisti di ogni genere , compresa te, quindi i fatti ...fanno le parole A proposito di Artisti,manca da un pochino la nostra artista dale ali piumate,Angioletto... CITAZIONE e se c'è una cosa che i cartoni animati giapponesi ci hanno insegnato è quella di non mollare mai e di lottare sempre per i propri sogni... ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 Sep 2010 - 08:36 PM |